DIARIO ALIMENTARE: Agenda giornaliera per tenere traccia di alimenti, attività fisica e molto altro; Contiene i 13 semplici passi per tornare in forma in 90 giorni restando motivati PDF

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Ti stai impegnando per perdere peso, rimetterti in forma e mangiare in modo più salutare?Se vuoi sapere perché il diario creato dalla Biologa Nutrizionista Simona Meloni saprà aiutarti continua a leggere questa descrizione.Tutti noi abbiamo provato cosa significhi iniziare una dieta per poi abbandonarla quasi subito, abbiamo perso la motivazione a causa di risultati inferiori alle aspettative e non riusciamo a restare concentrati su un obiettivo che ci sembra troppo lontano da raggiungere.Ma da oggi possiamo cambiare le cose con l’aiuto di questo Diario.Questo, infatti, NON è un Diario Alimentare come gli altri: Contiene Un Percorso fatto di Piccoli Passi, facilmente percorribili, e ti guiderà fino a che non sarai arrivata a raggiungere il tuo obiettivo.Funziona perchè ti insegnerà a seguire un Approccio Diverso:Le diete troppo drastiche sono impossibili da seguire e non danno nessun risultato a lungo termine, anzi, spesso sono dannose sia per il nostro corpo che per la nostra mente. La verità è che se si vuole raggiungere il benessere del corpo, della mente e dell’anima bisogna fare tanti piccoli passi che sommati l’uno all’altro ti porteranno a raggiungere il tuo obiettivo.Questo Diario non solo ti permetterà di tenere traccia della tua giornata, ma farà di più:ti aiuterà a creare nuove buone abitudini e migliorare il tuo stile di vita.Settimana dopo Settimana metteremo a posto ogni aspetto della tua alimentazione e vedrai che senza troppo sforzo i risultati non tarderanno ad arrivare.✓ Tu ti concentrerai solo sul compilare il diario, seguire i suoi consigli e compiere il piccolo passo che ti è stato proposto per la settimana.  ✓ Le tue nuove abitudini faranno si che ti ritroverai in perfetta forma fisica e mentale senza che ti debba mai più "sentire a dieta".                 Il diario ti accompagnerà per 90 giorni, strutturati in 13 settimane. Per ogni settimana avrai:Una nuova pagina di "inizio settimana" con il piccolo passo da compiere e tutti i dettagli per farlo al meglioNuovi consigli per migliorare le tue abitudini in quella settimana7 nuove pagine per segnare tutto ciò che può esserti utile per migliorare giorno dopo giorno (vedi sotto cosa contengono)Una nuova pagina per il "controllo settimanale" che ti permetterà di capire se hai centrato l’obiettivo di quella settimanaUna apposita sezione per registrare il tuo peso e le tue misure7 nuove citazioni famose e meno famose per stimolare la tua motivazione e la tua costanza Nelle pagine di diario potrai tenere traccia di:Cosa mangi, con 5 apposite sezioni (colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena)Quanta acqua beviQuanta attività fisica faiQuante ore dormiDegli integratori che prendiEventuali reazioni allergiche o  eventuali disturbi di saluteDel tuo umore e di come ti senti in generale Ora sai perché questo diario è diverso da tutti gli altri: è come un amico fidato che ti prenderà per mano durante il tuo percorso.Se sei ancora dubbiosa sul riuscire finalmente a portare avanti il tuo percorso senza troppi sforzi devi sapere che questo diario ti semplificherà la vita.Clicca ACQUISTA ORA per fare il tuo primo passo verso la miglior versione di te stessa!

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